Domande più frequenti

Di seguito alcune delle domande più frequenti circa il nostro programma Rewards. Se hai altri dubbi che non vengono risolti in questa sezione compila il modulo qui sotto.

CHI PUÒ PARTECIPARE AL PROGRAMMA REWARDS?

I titolari degli studi. Questo programma è aperto a tutti i clienti in Italia e San Marino.

DI COSA HO BISOGNO PER PER PARTECIPARE?

Hai bisogno del tuo codice cliente Henry Schein Krugg. Se non hai un account Henry Schein Krugg possiamo crearne noi uno per te: chiama il tuo team Rewards e ti accompagneremo lungo tutto il processo.

Telefono: 800.821010

SE POSSIEDO PIÙ DI UN ACCOUNT HENRY SCHEIN COSA FACCIO?

L’opzione più semplice è aprire un account Rewards per ciascuno dei tuoi account Henry Schein Krugg. Avrai bisogno di un indirizzo email per ciascuno degli account che hai e dovrai accedervi ogni volta. Se non si è in grado di avere più indirizzi e-mail, o semplicemente desideri unire tutti gli account Henry Schein Krugg in un account Rewards, è sufficiente registrare un account come account Rewards primario, quindi effettuare una chiamata al team del Custom Service al numero 800.821010 e loro faranno il resto per te. Una volta entrato nella struttura multi-account, i voucher Rewards saranno assegnati all’account Rewards primario per impostazione predefinita. Il team di supporto può modificare questa specifica quando si ordina un buono, ricordarti di farglielo sapere al momento dell’ordine. Alcuni elementi della gestione dell’account Rewards dovranno essere eseguiti dal team di supporto una volta che sarai sulla piattaforma multi-account.

QUANTO TEMPO CI VUOLE PER AVERE ACCREDITATI I PUNTI SUL MIO ACCOUNT REWARDS?

I punti vengono calcolati durante il mese e vengono caricati mensilmente nella tua area riservata approssimativamente il 5 del mese successivo.

POSSO COMPRARE PUNTI AGGIUNTIVI?

No, non è possibile acquistare punti aggiuntivi. Solo i punti assegnati attraverso gli acquisti possono essere utilizzati per i premi.

COSA POSSO FARE SE IL MIO E-VAUCHER NON È ARRIVATO?

Gli e-voucher vengono inviati all’indirizzo e-mail fornito al momento dell’ordine. Se non hai ricevuto l’e-mail contenente il tuo e-voucher, controlla la cartella della posta indesiderata. Se non l’hai ancora ricevuto, invia un’email a enquiries@my-rewards.com con il riferimento dell’ordine.

PERCHÈ L’IPERLINK QUALCHE VOLTA CAMBIA PASSANDO DA HSREWARDS.IT IN HS-REWARDS.IT?

Per la tua sicurezza e protezione, la piattaforma di Henry Schein Rewards è co-ospitata sulla piattaforma dei premi aziendali. Ogni volta che si interagisce con il saldo dei punti, verrà automaticamente inoltrato al sito Web HS-Rewards.it.

CHI POSSO CHIAMARE SE HO BISOGNO DI AIUTO?

C’è un team dedicato qui per aiutarti in ogni modo possibile. Basta chiamare il Custom Service al numero 800.821010 o inviare una e-mail a rewards.italy@henryschein.it e saremo felici di aiutarti.

SU COSA POSSO GUADAGNARE I PUNTI?

  • Prodotti di consumo
  • Attrezzature
  • Assistenza tecnica
  • Business solution
  • Education

SU COSA POSSO USARE I MIEI PUNTI?

  • Prodotti di consumo
  • Attrezzature
  • Assistenza tecnica
  • Business solution
  • Education

COSA NON È INCLUSO?

  • Tutto ciò che non è previsto nel contratto
  • Anestetici e prodotti farmaceutici
  • Mercati speciali (aziende, istituzioni e fornitori di prodotti dentali)

Contattaci

Restiamo in attesa di un tuo messaggio

Nome*
Cognome*
Email*
Telefono*
Autorizzo l'utilizzo dei miei dati personali per ricevere materiale relativo a offerte e iniziative di Henry Schein. Consulta la nostra privacy policy.